ATTESTATO ESAME DI STATO CONCLUSIVO DEL PRIMO CICLO A.S. 2018/19

Si comunica che sarà possibile ritirare l'ATTESTATO DELL'ESAME DI STATO DI 3^ MEDIA e IL CONSIGLIO ORIENTATIVO SABATO 29 GIUGNO 2019 DALLE ORE 8.00 ALLE ORE 13.00.
Il CERTIFICATO DELLE COMPETENZE sarà disponibile successivamente e la data di consegna verrà comunicata appena possibile, tramite avviso sul sito dell'Istituto e sulla bacheca.

Libri di testo per a.s. 2019-2020

Pubblichiamo gli elenchi dei libri di testo da acquistare per l'anno scolastico 2019-2020. I genitori delle classi I medie (sede e De Gasperi) acquisteranno il libro della seconda lingua (francese, spagnolo o tedesco) dopo aver visto le sezioni pubblicate sul sito e nell'atrio.

Circ 215 Considerazioni sui festeggiamenti

Pubblichiamo la circolare 215 per i genitori della scuola primaria.

Libri delle vacanze (primaria)

Pubblichiamo l'elenco dei LIBRI DELLE VACANZE delle tre scuole primarie.

Compiti estivi future cl I medie

Pubblichiamo l'avviso riguardante i compiti estivi concordati tra le insegnati della scuola primaria e i docenti della scuola secondaria di primo grado.

Organizzazione ultimi giorni di scuola

Portiamo a conoscenza dei genitori la circolare 201 sugli ultimi giorni di scuola.

Incontro di orientamento per genitori cl II

Pubblichiamo l'invito ad un incontro di orientamento rivolto ai genitori delle classi II medie, che desiderano iniziare il percorso sulla scelta della scuola superiore.

L'incontro è promosso dal Comune di San Giovanni Lupatoto e da COSP Verona e si terrà a Casa Novarini il prossimo venerdì 31 maggio.

Consegna scheda di valutazione (medie)

Segnaliamo che le schede di valutazione saranno consegnate ai genitori LUNEDI 10 GIUGNO dalla ore 17.00 alle ore 18.30.