Informativa per raccolta dati INVALSI

Pubblichiamo l'informativa riguardante la raccolta dati richiesta dal sistema di valutazione INVALSI.

Leggi: informativa Invalsi

Scadenza iscrizioni: 31 gennaio ore 20

Si ricorda alle famiglie che le iscrizioni alle classe prime primarie, prime medie e alla classe prima delle scuole superiori scade giovedì 31 gennaio 2019 alle ore 20; l'iscrizione si effettua on line attraverso il sito del Ministero. Per coloro che avessero bisogno di assistenza è possibile contattare la segreteria per un appuntamento al 045 54618

A TUTTE LE FAMIGLIE : Privacy e Modulistica

Si chiede alle famiglie di prendere visione della circolare n. 107 - Oggetto: informativa ex art. 13 e 14 del Regolamento Europeo 2016/679 e D.Lgs.101/2018, per il trattamento dei dati personali degli alunni e delle famiglie (per tutti gli alunni) e modulo di autorizzazione all’uscita autonoma (solo per alunni della Scuola Secondaria).

Gli studenti della scuola secondaria dovranno restituire il modulo al docente coordinatore.

Prove comuni intermedie alla scuola primaria

Si comunica che nei giorni 14-15-16-17-18 GENNAIO si svolgeranno le prove intermedie di italiano e matematica comuni ai tre plessi di scuola primaria. La valutazione delle prove sarà inserita nel Registro Elettronico.

Nuovo PTOF 2019 2022

E' stato approvato dal Collegio dei Docenti il nuovo Piano Triennale per l'Offerta Formativa 2019 - 2022 , composto dal documento ufficiale e da tutti gli allegati relativi.

Ringraziamenti per il Banco Alimentare

Agli studenti delle Primarie “Cesari” e “Marconi”

Agli studenti delle Secondarie “Marconi” e “De Gasperi”

Alle famiglie

Carissimi bambini e bambine, ragazzi e ragazze, genitori, GRAZIE, perché anche quest’anno, aderendo alla Colletta Alimentare nella Scuola, sono stati confezionati 59 pacchi di generi alimentari che, assieme alle tonnellate raccolte in 175 supermercati della Provincia di Verona, verranno distribuiti alle strutture caritative convenzionate con la Rete Banco Alimentare.

Ringraziandovi di cuore, auguriamo un Buon Natale e un Felice anno Nuovo.

La Dirigente, gli insegnanti e tutti i volontari

Nuovo dominio e mail di contatto

Avvisiamo le famiglie che è stata pubblicata in Bacheca la circolare n. 102 sull'attivazione del dominio  .edu.it e sulle nuove mail di contatto Famiglia-Scuola. Invitiamo tutti i genitori e il personale a prenderne visione.

Cyberbullismo: incontro per genitori e docenti

Pubblichiamo l'invito ad un incontro promosso dalla rete Prospettiva Famiglia, a cui aderisce il nostro Istituto, per il giorno 5 dicembre alle ore 20.30