Saperi fondamentali per Esame di Stato

Pubblichiamo il fascicolo dei Saperi Fondamentali per la preparazione all'Esame di Stato delle classi terze.

Circ 150: raccolta informazioni Invalsi

Pubblichiamo la circolare 150 sulla raccolta delle informazioni necessarie per la prova INVALSI della scuola primaria.

Orario scolastico ven 8 marzo

Si comunica che il giorno venerdì 8 marzo 2019, per lo svolgimento di un aggiornamento obbligatorio di tutto il personale della scuola in materia di sicurezza, le lezioni pomeridiane saranno sospese in tutte le scuole.

Scuola Primaria: - tutti gli alunni usciranno alle ore 12.30

Scuola Secondaria di I grado: - tutti gli alunni usciranno alle ore 13.00

Il servizio di trasporto sarà garantito per tutti coloro che ne usufruiscono e il servizio mensa sarà sospeso.

La Dirigente Prof.ssa Erica Baldelli

Informativa per raccolta dati INVALSI

Pubblichiamo l'informativa riguardante la raccolta dati richiesta dal sistema di valutazione INVALSI.

Leggi: informativa Invalsi

A TUTTE LE FAMIGLIE : Privacy e Modulistica

Si chiede alle famiglie di prendere visione della circolare n. 107 - Oggetto: informativa ex art. 13 e 14 del Regolamento Europeo 2016/679 e D.Lgs.101/2018, per il trattamento dei dati personali degli alunni e delle famiglie (per tutti gli alunni) e modulo di autorizzazione all’uscita autonoma (solo per alunni della Scuola Secondaria).

Gli studenti della scuola secondaria dovranno restituire il modulo al docente coordinatore.

Scadenza iscrizioni: 31 gennaio ore 20

Si ricorda alle famiglie che le iscrizioni alle classe prime primarie, prime medie e alla classe prima delle scuole superiori scade giovedì 31 gennaio 2019 alle ore 20; l'iscrizione si effettua on line attraverso il sito del Ministero. Per coloro che avessero bisogno di assistenza è possibile contattare la segreteria per un appuntamento al 045 54618

Prove comuni intermedie alla scuola primaria

Si comunica che nei giorni 14-15-16-17-18 GENNAIO si svolgeranno le prove intermedie di italiano e matematica comuni ai tre plessi di scuola primaria. La valutazione delle prove sarà inserita nel Registro Elettronico.