Circolare 84 - Canale Telegram di Istituto

Pubblichiamo la circolare 84 relativa al canale Telegram di istituto attivo per la diffusione di circolari e avvisi.

Appuntamenti di formazione: rete STEI

Circ. n. 3, Rete Stei:

All’att.ne di Docenti e Genitori

Si comunica che il prossimo giovedì 7 ottobre, alle ore 20.45,
si terrà l’inaugurazione della tredicesima edizione del percorso di formazione genitoriale
organizzato dall’Associazione Prospettiva Famiglia in collaborazione con la Rete “Scuola e Territorio: Educare insieme”,
un progetto articolato in dieci dirette streaming attivate sulla pagina pubblica di Prospettiva Famiglia in Facebook (https//www.facebook.com/Profamvr).
Soltanto la prima si terrà in diretta su Telepace accessibile con computer su www.telepace.it (cliccare quindi su “Telepace in diretta”),
con cellulare e tablet Android tramite app Android o con iPhone e iPad tramite app iOS .

Grazie per la preziosa divulgazione delle informazioni ai genitori della rete.

Daniela Galletta

Circolare 22 - Esibizione e controllo green pass

Pubblichiamo la circolare 22, riguardante il Green Pass per accedere agli edifici scolastici.

Selezione di esperti esterni per progetto piano estate 2021

Si comunica che, per integrare le candidature già pervenute da parte dei docenti interni dell'Istituto, è stata indetta la procedura di acquisizione di manifestazioni di interesse per il reperimento di esperti esterni da utilizzare nell'ambito dei progetti "Recupero" e "Potenziamento - prepariamoci alle superiori!" del Piano Scuola Estate 2021. L'avviso pubblico e relativa modulistica sono stati pubblicati  su Albo Online su questo sito.

Inagibilità sito Cpia - graduatorie ATA

Il CPIA presso la nostra sede comunica:

"il sito internet è momentaneamente indisponibile e si rende necessario comunicare, all'utenza interessata, che le graduatorie di III^ fascia ata, provvisorie e permanenti, saranno disponibili per la visione, presso la nostra sede"

Comunicazione sezioni scuola Media e credenziali registro elettronico

Pubblichiamo la circolare 278, relativa alle indicazioni per il ritiro delle credenziali del Registro Elettronico e la pubblicazione della sezione di appartenenza

Informazioni per le future classi prime della Scuola Primaria- a.s.2021-22

Pubblichiamo la circolare 279, relativa alle informazioni per le future classi prime della Scuola Primaria

Iscrizione scuolabus e servizio mensa

Pubblichiamo il collegamento alla pagina del Comune relativa all'iscrizione al servizio scuolabus e alla richiesta di riduzione della retta della mensa con queste scadenze:

- trasporto scolastico: fino al 31 luglio
- riduzione mensa: dal 16 agosto al 30 settembre