ATTIVAZIONE SERVIZI SCOLASTICI PRIMI GIORNI

Si pubblicano, in allegato, le tabelle che indicano l'organizzazione dei servizi mensa, scuolabus, pre e post scuola durante i primi giorni di scuola.

ORGANIZZAZIONE ANNO SCOLASTICO 2019/20

Si pubblicano, in allegato, le indicazioni relative ai primi giorni di scuola.

CLASSI PRIME A.S. 2019/20: PRECISAZIONI IN MERITO ALLA SECONDA LINGUA STRANIERA

Si comunica che, siccome al momento della compilazione della lista dei libri di testo i dati in possesso dell'Istituto non erano ancora definitivi, potrebbe verificarsi qualche incoerenza tra il tipo di testo indicato e la seconda lingua comunitaria indicata nell'elenco delle classi. In tal caso, la LA SECONDA LINGUA COMUNITARIA ASSEGNATA E' QUELLA RIPORTATA SUI SINGOLI ELENCHI DELLE CLASSI (vedi pubblicazione del 09/08/2019). Si informa, inoltre, che i libri di testo adottati sono tutti uguali per materia e, quindi, non vi sono differenze tra le diverse sezioni.

SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO - PUBBLICAZIONE CLASSI PRIME A.S. 2019/20

Si pubblicano, in allegato, gli elenchi delle CLASSI PRIME a.s. 2019/20 della scuola secondaria di I grado.

SCUOLE PRIMARIE: INFORMAZIONI PER LE FUTURE CLASSI PRIME A.S. 2019/20

Si pubblicano, in allegato, le informazioni per le future classi prime a.s. 2019/20 delle scuole primarie.

Comunicato: Per Swami

Pubblichiamo il comunicato in oggetto.

Corsi di recupero di settembre 2019

Invitiamo tutti i genitori degli studenti segnalati a giugno per partecipare ai corsi di recupero a leggere le seguenti indicazioni (in allegato) :

- lettera per i genitori 1

- calendario corsi 2

LIBRO DI TESTO DI SPAGNOLO PER LE CLASSI TERZE

Si comunica di seguito il codice corretto del LIBRO DI TESTO DI SPAGNOLO PER LE CLASSI TERZE della scuola secondaria di I grado:

CODICE ISBN  9788861615625

TITOLO: MIRA! EDIZIONE PREMIUM VOLUME 3