Scoperte didattiche tra emozione e inclusione

Pubblichiamo il seguente incontro di formazione, dedicato agli insegnanti, organizzato presso l'auditorium del nostro istituto, a tema "Scoperte didattiche tra emozione e inclusione"

Sento Ascolto Guardo... un ventaglio di colori!

Lunedì 25 Novembre p.v., presso l'auditorium della Sede Centrale dell'IC2 Margherita Hack in via Foscolo 13, si terrà il quarto incontro del ciclo di serate "Quattro Chiacchiere con..." dal tema "Sento Ascolto Guardo... un ventaglio di colori!", laboratorio sull'ascolto e l'espressione delle Emozioni tenuto dal dott. Roberto Targon, psicologo e psicoterapeuta. Siete tutti invitati!

Incontro di formazione - Silvana Bianchi

Pubblichiamo l'avviso di un incontro di formazione, della Rete Prospettiva Famiglia, della prof.ssa Silvana Bianchi.

Affettività per Scuola Media

Pubblichiamo la circolare 86, relativa alla presentazione delle attività delle classi Seconde e Terze Medie relative all'Affettività

Sportello psicologico

Pubblichiamo la circolare riguardante l'avvio dei lavori del progetto "Sportello psicologico"

Attività per i Fridays For Future

Pubblichiamo, sul giornalino di Istituto "l' Eco delle Stelle", alcuni scatti rappresentativi delle attività che l'IC2 ha organizzato in occasione dei "Fridays For Future". Le attività, in classe e per le vie del paese, sono state svolte in tutti i plessi.

Medie Sede Centrale: festa di fine anno scolastico

L'Associazione Genitori informa che giovedì 30 maggio ,

dalle ore 20.00 alle ore 21.00, presso l’Auditorium della Scuola

media Marconi, è convocato un incontro con il seguente ordine del giorno:

- Organizzazione della festa di fine anno scolastico

(con raccolta disponibilità per collaborare ).-

• Varie ed eventuali

Vi aspettiamo numerosi…e ricordate il comitato siamo tutti noi !!!!!

Se non potete essere presenti, ma comunque volete dare la vostra preziosa collaborazione potete fare riferimento ai rappresentanti di classe,

specificando nome e ruolo per il quale vi candidate ,oppure inviare una e-mail all’indirizzo:

Concerti di fine anno in sede centrale

Pubblichiamo la circolare relativa ai concerti musicali di fine anno scolastico in sede centrale. Tutti i genitori sono invitati a partecipare.