Invito alle famiglie del CCRR

Pubblichiamo l'invito ai Componenti del Consiglio Comunale dei Ragazzi e delle Ragazze.

INVITO PER IL CONSIGLIO COMUNALE DEI RAGAZZI E DELLE RAGAZZE

Al Sindaco

e ai Consiglieri del Consiglio Comunale dei Ragazzi

Siamo lieti di comunicare che sono state regolarmente accettate tutte le domande pervenute al comune di San Giovanni Lupatoto a seguito del bando per premiare le eccellenze scolastiche riferite all’anno scolastico 2017/2018, relative alla classe terza della scuola secondaria di primo grado e di tutte le classi della scuola secondaria di secondo grado.

La volontà dell’Amministrazione Comunale è quella di premiare il valore del merito delle studentesse e degli studenti, contribuendo così all’aumento dei livelli di studio nelle diverse età scolastiche.

Giovedì 14 marzo 2018 alle ore 20.00 nel teatro Astra verrà consegnato agli studenti del nostro comune che hanno ottenuto un lusinghiero successo scolastico, un attestato di merito come riconoscimento da parte dell'Amministrazione Comunale per l'impegno e il brillante risultato conseguito nel percorso di studio.

L'invito è esteso al Sindaco e ai Consiglieri Comunali del Consiglio dei Ragazzi.

Allo scopo di organizzare al meglio la cerimonia, ti invitiamo a confermare la tua presenza rispondendo a questa mail o telefonicamente allo 045 8290222.

Con l'occasione, ti salutiamo cordialmente.

Debora Lerin, Assessore all'istruzione

Attilio Gastaldello, Sindaco