Coppa Ruffini: terzo posto!

Pubblichiamo la circolare 175 sulla partecipazione alla Coppa Ruffini e alla gara nazionale di maggio.

Concorso "Se spegni, ti riprendo": secondo posto

Pubblichiamo la circolare sulla premiazione al concorso "Se spegni ti riprendo", al quale ha partecipato la classe 3G della Sede Centrale classificandosi al secondo posto su 24 scuole.

Olimpiadi della Danza: secondo posto

Pubblichiamo la circolare 171: complimenti a tutti e "in bocca al lupo" per le finali di Bologna.

Orienteering: campionati studenteschi

Nella circolare 172 sono elencati gli studenti e le studentesse che hanno ottenuto ottimi piazzamenti ai Campionati Studenteschi di Orienteering; le squadre degli alunni delle classi seconde e terze parteciperanno ai Campionati Sportivi Studenteschi, che si svolgeranno venerdì 12 aprile a Belluno

Olimpiadi della Grammatica 2019: finalisti

Pubblichiamo in allegato la circolare 166 sulla FINALE DELLE OLIMPIADI DELLA GRAMMATICA, che si terrà il 16 aprile prossimo in Sede Centrale.

Complimenti a tutti i finalisti e in bocca al lupo!