Squadra di Robotica: grandi risultati!

Pubblichiamo la circolare 122 riguardante i risultati ottenuti dalla squadra HACKBOT, che ha partecipato per la prima volta alla competizione nazionale Lego League. Complimenti a tutti e tutte!

Leggi: Circolare 122

Coppa Galilei 2019: VINCITORI!

Pubblichiamo la circolare 114 che annuncia la prima posizione nella competizione denominata "Coppa Galilei".

Valorizzazione delle Eccellenze: Orienteering

Pubblichiamo la circolare 202 CAMPIONATI DI ORIENTEERING con le congratulazioni a tutte le studentesse e gli studenti classificati!

Circ 222 - Valorizzazione delle Eccellenze

Pubblichiamo la circolare  riguardante  la nostra studentessa Adesuwa Ugiagbe della classe 2G, della Scuola Secondaria di I grado, che si è classificata TERZA con il lavoro dal titolo Vaccini e dintorni, nell’ambito del Concorso Nazionale “Professione: cacciatore di bufale in rete”, sezione Scuole secondarie di 1° grado.

Leggi circolare 222

Valorizzazione delle Eccellenze: concorso per 2G

Pubblichiamo la circolare 189 sul concorso  “Se spegni, ti riprendo” , al quale la classe 2G della Sede Centrale si è classificata al secondo posto.

Complimenti a tutti e tutte!

Circolare 189