Open Day - Scuola Secondaria di Primo Grado

sabato, 04 dicembre 2021

Cos'è

Gli Open Day per la Scuola Secondaria di Primo Grado si svolgeranno nei seguenti giorni:

Plesso "Marconi" in via Ugo Foscolo 13 a San Giovanni Lupatoto: 4 Dicembre e 11 Dicembre dalle ore 9 alle 12:30

Plesso "De Gasperi" presso via Don Bosco 10 a Raldon: 4 Dicembre dalle 9 alle 12:15

Per iscriversi siete pregati di prenotare la partecipazione attraverso il modulo sottostante entro e non oltre il giorno 2/12/2021. Siete pregati di indicare:

- Giorno e turno scelto

- Nome alunno e nome genitore accompagnatore

- Scuola di provenienza

Cliccare qui per la prenotazione: https://forms.gle/dLwgAdZVofaPteTe7

I posti sono limitati (una volta superato il numero limite non sarà più possibile scegliere una determinata opzione oraria) e le visite si svolgeranno a piccoli gruppi (max 7 bambini più 1 genitore accompagnatore) nel rispetto della normativa Anti-Covid.

Per accedere ai locali della scuola, ai genitori è richiesto il Green Pass. La visita avrà la durata di circa 25 minuti, durante la quale i docenti illustreranno gli spazi della Scuola Secondaria. Si raccomanda la massima puntualità rispetto all’orario scelto.

In presenza

Date e Orari