Circolare 3 - formazione personale ATA

Pubblichiamo la circolare 3, relativa alla formazione sul COVID prevista per il personale ATA

Corsi sulla sostenibilità

Pubblichiamo il programma del corso per insegnanti "Educare alla sostenibilità integrale"

Progetto Exsperimenta - bando atelieristi

Il nostro Istituto parteciperà, per il triennio 2019-2022, al bando "Cantieri Nuova Didattica", finanziato da Cariverona e dalla Fondazione Salesiani. L'IC2 è l'istituto capofila di una rete formata anche dall'IC1 e dell'IC Zevio. il nostro istituto ha coinvolto per il triennio 2019-2022 le classi 3A e 3B del plesso Primaria Pozzo Marconi e la classe 1H del plesso Media Marconi.

Durante il triennio le classi coinvolte prenderanno parte ad un percorso di didattica laboratoriale con la presenza di atelieristi ad affiancare i docenti in aula e fuori aula per realizzare delle Unità di Apprendimento legate ai quattro elementi naturali: aria, acqua, terra, fuoco.

Bando per atelieristi e allegati

Calendario Scolastico

Pubblichiamo il calendario scolastico

Cantieri della didattica - incontro genitori 1H

Pubblichiamo l'avviso dell'incontro per l'avvio del progetto "Cantieri della Didattica" finanziato da Cariverona e dalla Fondazione San Zeno che coinvolgerà la classe 1H della Secondaria Marconi

BUONE VACANZE!

Auguriamo "Buone Vacanze" a tutti gli studenti e le studentesse del nostro Istituto.

Risultati immagini per buone vacanze

INCONTRO CON LO SCRITTORE ALBERTO PELLAI

Volantini informativi sulle scuole IC2

Pubblichiamo qui in allegato i depliant informativi che illustrano l'offerta e i servizi delle scuole.