ISCRIZIONE SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO

del giovedì, 28 marzo 2024

Gentili genitori,

vi informiamo che da lunedì 1 aprile 2024 a venerdì 31 maggio 2024 saranno aperte le iscrizioni on-line ai servizi scolastici del trasporto e del pre-post scuola per l'anno scolastico 2024/2025.

La domanda dovrà essere effettuata tramite SPID del genitore che effettua la domanda al seguente link https://servizionline.hspromilaprod.hypersicapp.net/cmssglupatoto/portale/contactcenter/elencopratiche.aspx?CCAT=SCUO&P=100 ".

Per il servizio MENSA si chiede di allegare le locandine trasmesse dalla ditta Euroristorazione accompagnate dal seguente avviso:

"Gentili genitori,

vi informiamo che da lunedì 8 aprile 2024 a venerdì 12 luglio 2024 saranno aperte le iscrizioni on-line per il servizio mensa dell’anno scolastico 2024-2025.

L'iscrizione è obbligatoria per tutti gli alunni che, anche se già iscritti in precedenza, a settembre 2024 avranno necessità di usufruire del servizio di refezione.

Troverete maggiori dettagli nelle allegate locandine.

Per la riduzione del prezzo del pasto è necessario, inoltre, presentare la relativa domanda che si troverà sul sito del Comune a partire dal 16/08/2024."

Grazie della collaborazione.

Cordiali saluti.