Nuovo Corso di Coding e Robotica per ragazzi

del martedì, 31 gennaio 2023

NUOVO CORSO DI CODING E ROBOTICA PER RAGAZZI

Si avvisano genitori e alunni interessati che, visto l'alto interesse e l'esaurimento dei posti disponibili, è previsto un nuovo corso di Coding e Robotica.

Chi può partecipare?

Ragazzi e ragazze dai 10 ai 13 anni (ovvero chi frequenta la classe quinta elementare, la prima media o la seconda media)

Devo già saper fare qualcosa per partecipare?

Assolutamente no! Questo corso è pensato per chi non ha mai fatto attività di coding, non ha mai utilizzato programmi come Scratch o dispositivi come i robot didattici Mbot o le schede programmabili Microbit.

Quanto durerà il corso?

Il corso è di 5 incontri, ogni sabato a partire dal 25 febbraio, dalle 10.30 alle 12.30.

Dove si svolgerà il corso?

Nell'aula informatica della sede centrale dell'IC2, in via Ugo Foscolo 13.

Quanto costa il corso?

Se sei uno studente dell'IC2 40 euro, se frequenti altre scuole del territorio 70 euro.

Come posso pagare?

Poco prima dell'inizio del corso verranno fornite tutte le informazioni necessarie via email.

Iscriviti qui: https://forms.gle/VCcDD6KirYhUyNzm6

Per ulteriori informazioni: bonetti.denis@ic2sgl.it