In questa sezione è possibile scaricare la modulistica utile.

MODULO RICHIESTA NULLA-OSTA - Clicca QUI per scaricare il modulo

MODULO RICHIESTA ESONERO ATTIVITA' SPORTIVA -  Clicca QUI per scaricare il modulo

MODULO DICHIARAZIONE LIBERATORIA DI RESPONSABILITA' - Clicca QUI per scaricare il modulo

MODULO PER L'ALTERNATIVA ALL'INSEGNAMENTO DELLA RELIGIONE CATTOLICA Clicca QUI per scaricare il modulo

A cosa serve? Il presente modulo va compilato da quelle famiglie che NON desiderano avvalersi dell'insegnamento della Religione Cattolica. Le famiglie dovranno scegliere una tra le seguenti due opzioni:

• Studio Assistito: l'alunno/a svolgerà i propri compiti e le proprie attività di studio senza il supporto di un docente. Tale scelta inoltre non prevede un voto nel documento di valutazione finale.

• Materia Alternativa: l'alunno/a sarà seguito durante tutto l'anno da un docente, singolarmente o in piccolo gruppo, per lo svolgimento di una materia alternativa che prevederà un voto nel documento di valutazione finale.

MODULO PER L'AUTORIZZAZIONE PER L'USCITA AUTONOMA -  Clicca QUI per scaricare il modulo

A cosa serve? Il presente modulo va compilato nel caso in cui si voglia far uscire autonomamente il proprio figlio/a da scuola al termine delle lezioni e delle attività didattiche.

MODULO PER LA SOMMINISTRAZIONE DI FARMACIClicca QUI per scaricare il modulo

A cosa serve? Il presente modulo va compiato nel caso in cui un alunno/a debba assumere farmaci durante l'orario scolastico, somministrati da parte di un adulto della Scuola, o anche nel caso in cui sia in grado di assumerli autonomamente e li abbia con sè.

MODULO DI DELEGA RITIRO FIGLIO -  Clicca QUI per scaricare il modulo

MODELLO PDP PER DSA  - Clicca QUI per scaricare il modulo